Ai Cantieri Culturali alla Zisa: HAUS DER KUNST
Perché acquistare un’opera d’arte?
Per attraversare lo spazio, aprire o chiudere una finestra, perdere conoscenza, dilatare il tempo, interrompere il flusso del tempo, correre da fermi.
Sunday Sale è un evento-mercato d’arte contemporanea promosso per alcuni anni da Von Holden Studio ed oggi ospitato da Haus der Kunst, durante i due weekend che precedono il Natale.
Sunday Sale riscalda il sistema economico dell’arte palermitana rivolgendosi a grandi e piccoli collezionisti, appassionati e curiosi, offrendo la possibilità di acquistare, per pochi giorni, opere d’arte ed edizioni a prezzi fortemente ridotti. Un’ottima occasione per supportare la ricerca di artisti giovani quanto di artisti affermati.
Sunday Sale offre infatti una selezione di opere del tutto eterogenea e trasversale, proponendo giovanissimi artisti di cui monitorare la ricerca, al fianco di artisti dal percorso ormai consolidato e ben radicati sul mercato.
Haus der Kunst
Cantieri Culturali alla Zisa, Via Paolo Gili 4, Palermo
-
ART A PORTER
Art à Porter è il nuovo ambizioso progetto di Spazio HUS per rendere l’arte accessibile anche al grande pubblico. Un’esposizione collettiva che raccoglie artisti di ogni genere: pittori, grafici, incisori, scultori, fotografi…
|MORO FESTIVAL| concerti, dj-set e mostre all’Antico Merca…
Moro festival è un atto d’amore per la città di Siracusa, un evento che si prefigge di creare nuovo fermento culturale e nuova consapevolezza civica in città. Una due giorni di incontri, concerti, dj-set e mostre, incentrati sull’esplorazione e…